Si è concluso con un grande successo il Matching BtoB per i partners Vanoli Basket Cremona.
Per questa edizione del matching, gli oltre 50 partners presenti sono stati ospiti della Concessionaria Gruppo Bossoni di Cremona che ha fatto da cornice ad un evento “speciale”: infatti, al posto dei classici tavoli, tutti gli incontri 1 to 1 si sono svolti nelle 25 auto allestite ad hoc per l’occasione.
L’evento è stato promosso dalla Vanoli Basket Cremona e da Confcommercio Provincia di Cremona con lo scopo primario e fondamentale di sviluppare relazioni commerciali e business.
Il Matching BtoB infatti è diventato un appuntamento importante per ogni nostro partner per poter individuare e selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita dei propri prodotti e servizi.
Quello del “networking” e del “fare rete” è uno dei vantaggi che oggi Vanoli Basket Cremona vuole mettere a disposizione dei propri sponsor cercando di trovare sempre modalità innovative per divertire ed appassionare i propri partner.
Il pomeriggio si è aperto con la consegna delle agende personalizzate e del Welcome kit dell’evento, poi ogni azienda ha potuto usufruire di cinque appuntamenti prefissati in base alle preferenze scelte, spostandosi così da un’auto all’altra per gli incontri 1 to 1.
La serata nella concessionaria Bossoni si è poi conclusa con l’aperitivo curato dal partner Pizzikotto e dagli alunni della scuola alberghiera Einaudi di Cremona.
Non poteva mancare l’accompagnamento musicale a cura di Radio Bruno che ha intrattenuto gli ospiti con un dj set.