Vanoli Basket Cremona e Spi, insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare un nuovo accordo di partnership con Spi (Società Prefabbricati per Infrastrutture), leader italiano nella produzione di conci per tunnel autostradali, ferroviari e idraulici.

Marco Bergogni, Direttore generale di Spi:

«Stiamo vivendo come società un momento di forte sviluppo e vogliamo condividere questa spinta con la Vanoli Basket Cremona, coniugando impresa e sport, infrastrutture e grande basket»

Una collaborazione che consentirà di sviluppare progetti e iniziative che coinvolgeranno gli appassionati di basket di tutte le età e che consentiranno alla Spi di essere ancora più visibile nel panorama nazionale.

«Siamo orgogliosi di questa sinergia con la Vanoli Basket con la quale condividiamo i valori, sportivi ed imprenditoriali, della determinazione, della resilienza, del gioco di squadra, della passione per il territorio. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione per vedere realizzate le azioni condivise e per sostenere il gruppo biancoblù negli obiettivi che siamo sicuri riusciranno a raggiungere, sia sul campo, sia fuori»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona viene sconfitta all’esordio in campionato. A Trento finisce 91-84 per la Dolomiti Energia.
Presentazione Vanoli Basket Cremona, Sold Out al Teatro Ponchielli. Che inizi lo spettacolo !
Aquila Trento vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Sanatec
Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme