Vanoli Basket Cremona e Simecom, una collaborazione che continua

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership iniziata nella scorsa stagione con Simecom, azienda con più di 70 anni di esperienza nel mondo dell’energia e oltre 47 punti vendita sparsi in tutta Italia, tra cui un negozio situato nel centro di Cremona in Corso Mazzini 14. 

Stefano Guazzo, direttore commerciale Simecom:

«Siamo entrati l’anno scorso come sponsor Vanoli Basket Cremona, consapevoli di sostenere una squadra che, eravamo certi, avrebbe ottenuto grandissimi risultati, sul campo e non solo. Oggi siamo nuovamente felici di comunicare la nostra volontà a proseguire questa collaborazione»

Non solo la fornitura di Gas e Luce, ma anche supporto e attenzione con offerte mirate e personalizzate in base a quelle che sono le esigenze dei clienti. Disponibilità e vicinanza al cliente oltre che professionalità e trasparenza sono i valori sui quali si fonda il lavoro di Simecom.

«Rinnoviamo il nostro totale sostegno alla Vanoli Basket Cremona perché crediamo nel suo progetto, nelle sue capacità e nel suo immenso impegno nel regalare ai suoi tifosi emozioni e divertimento ad ogni partita»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana