Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Rettifica Terreni snc, azienda dinamica con un’esperienza pluridecennale nel campo della rettifica meccanica di precisione.

Fiorenzo Terreni, titolare di Rettifica Terreni snc:

«La scelta di sponsorizzare Vanoli Basket nasce nel 2018 ed è frutto di un rapporto già consolidato nel tempo con Ferramenta Vanoli spa, già fornitore di Rettifica Terreni snc.

A ciò si aggiunge la passione della famiglia Terreni per lo sport e per i valori di cui questo si fa portatore, nonché l’importanza al forte legame di Vanoli Basket con il territorio»

Oggi l’azienda è in grado di fornire svariati tipi di lavorazioni, su materiali come acciai e leghe, metalli duri e ceramiche; dalla rettifica interna a quella esterna su centri e senza centri, dalla rettifica in piano/tangenziale a quella di spallamenti e raggi, dalla rettifica speciale completa di particolari ceramici con macchinari ed utensili diamantati esclusivamente dedicati a quella delle sfere, oltre alla lappatura, all’equilibratura ed alla marchiatura laser.
«Sono orgoglioso di continuare a far parte della Vanoli Family. I miei nipoti non vedono l’ora di assistere alle partite al PalaRadi»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!