Vanoli Basket Cremona e Keropetrol, ancora insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Keropetrol S.p.A. come Premium Sponsor. La storica azienda di Cremona è presente nel mercato petrolifero ed energetico nazionale, con una rete di circa 200 impianti in tutta Italia, che distribuiscono sia carburanti tradizionali che vettori energetici a basso impatto ambientale come GNL e Idrogeno. 

Enrico Mainardi, amministratore delegato di Keropetrol:

«La collaborazione con Vanoli Basket Cremona rappresenta una vera e propria sinergia tra due realtà che condividono obiettivi comuni. L’impegno di Keropetrol nel supporto del Team Vanoli rispecchia la passione e l’energia che caratterizzano sia l’azienda che la squadra» 

Il rinnovo della collaborazione permetterà di sviluppare progetti ambiziosi e iniziative che coinvolgeranno i cittadini e gli appassionati di basket di tutte le età.
«Il rinnovo di questa collaborazione è un segnale chiaro dell’impegno di Keropetrol nel sostenere i valori sportivi di resilienza e determinazione che condividiamo con tutto il gruppo Vanoli Basket Cremona. Siamo entusiasti per la nuova stagione che speriamo sarà ricca di successi, sia sul campo da gioco che al di fuori!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski