Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la nuova partnership con Invernizzi SpA, società che opera nel settore della prima lavorazione del legno e produce pannelli compensati e truciolari, nelle versioni grezzo ed ignifugo.

Laura Invernizzi, amministratore Invernizzi SpA:

«Con orgoglio annunciamo la nostra collaborazione con Vanoli Basket Cremona, sostenendo e promuovendo l’entusiasmo e la passione di questa eccellenza sportiva del nostro territorio»

Invernizzi S.p.A. è attualmente una società di primo piano solidamente affermata sul mercato domestico ed internazionale. Si compone di due ambienti produttivi differenti ma in perfetta sinergia tra loro: il vantaggio competitivo di Invernizzi SpA deriva dalla complementarietà produttiva tra la lavorazione del compensato in favore del reparto truciolare. Il know-how tecnologico della società Invernizzi S.p.A. è tra i più evoluti a livello mondiale. Tutto ciò permette la fabbricazione di prodotti di elevatissima qualità. 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER