Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Interglobo Far East e B24 Hong Kong anche per la stagione 2023/2024. Interglobo è un’azienda italiana a conduzione familiare, specializzata nel settore internazionale della logistica e dei trasporti.
Fabio Brassesco, Direttore Generale Interglobo e B24:
«È un piacere per le nostre società essere al fianco di Vanoli Basket in questa ripartenza e continuare a supportare le attività di questa società/famiglia che oltre alla prima squadra è sempre in prima linea anche con tutto il settore giovanile, aspetto molto importante per Interglobo e B24.»
L’azienda ha sviluppato una rete internazionale di sedi operative distribuite nei cinque continenti fornendo servizi a una varietà di mercati: Italia, Stati Uniti, Hong Kong, Cina, Vietnam, Malesia, Thailandia, Indonesia, Singapore, Brasile, Cile, Perù, Messico, Canada e Spagna. Interglobo ha inoltre stabilito una rete mondiale di partner professionali e agenti esclusivi in tutti gli altri principali paesi.
«Con orgoglio abbiamo anche il piacere di ospitare Vanoli Basket Cremona a Genova per il primo trofeo B24 che si terrà oggi. Una bel ritorno della massima serie in quel di Genova per una gara precampionato che sicuramente porterà nel palazzetto tanti appassionati di basket che in Liguria purtroppo non possono godere settimanalmente di questo spettacolo a questi livelli. Tutto questo anche per cementare sempre di più la collaborazione tra Vanoli Basket Cremona e My Basket Genova che già tanto hanno fatto nei mesi scorsi per il basket giovanile e che sicuramente faranno ancora molto in futuro. Forza Vanoli!»