Vanoli Basket Cremona e Ekomobil, una partnership per la sostenibilità

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2023/2024 con Ekomobil, azienda del gruppo Keropetrol (Joint Venture fra Keropetrol ed Openlogs) che lavora lungo tutta la filiera energetica per garantire ai propri clienti soluzioni sostenibili in ambito mobilità, produzione di energia da fonti rinnovabili e forniture di Luce e GAS.

Francesco Pinardi, amministratore delegato di Ekomobil:
«La nostra è un’azienda strettamente legata al territorio cremonese, dove è nata e dove sta crescendo. Per questo siamo fieri di poter rinnovare la collaborazione con Vanoli Basket Cremona con cui condividiamo gli stessi valori e lo stesso approccio professionale, dinamico e pragmatico, aspetti che favoriranno gli sviluppi di progetti congiunti rivolti a tutta la Vanoli Family»

Grazie alla sinergia fra la capacità di presidio del mercato energetico di Ekomobil e la capacità operativa di Ecosolution l’azienda è un partner affidabile e competente per lo sviluppo, il monitoraggio e la manutenzione di impianti fotovoltaici a 360°.

«Ekomobil crede fortemente nella sostenibilità e lavora per un passaggio sano e concreto ad un nuovo paradigma energetico, realmente sostenibile, che richiede progettualità, i giusti tempi, competenze e tanto impegno. La sostenibilità è una partita impegnativa che necessita dell’impegno di tutti nella stessa direzione, dal primo secondo fino alla sirena finale: è una partita da preparare con cura, da giocare con determinazione, gestendo il cambiamento necessario da subito per ottenere il miglior risultato finale. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo Vanoli per l’inizio di questa importante stagione»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER