Vanoli Basket Cremona e Auricchio, una collaborazione per i giovani di Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Auricchio, storica azienda leader del mercato dei formaggi che da oltre 100 anni produce Provolone, un prodotto della tradizione reso sempre attuale e moderno in nuove proposte di consumo. 

Giandomenico Auricchio, amministratore delegato di Auricchio:

«Quella scorsa è stata una stagione ricca di soddisfazioni e stimoli, oltre che per la squadra, anche per tutti coloro che le sono stati a fianco nelle tante iniziative che si sono fatte per la città di Cremona. Un esempio di tenacia che ha riportato la nostra città ai livelli più alti del basket»

Il Provolone, sempre lavorato secondo l’antica ricetta e proposto in nuovi formati, rimane il prodotto di punta e quello che rappresenta il nome della famiglia Auricchio. L’unione di tradizione e innovazione attraverso l’offerta di formaggi di alta qualità è il vero “segreto” da tramandare per le prossime generazioni.

«Per la nostra azienda è stato un onore affiancare i progetti che Vanoli Basket ha portato avanti in questi anni ed abbiamo voluto confermare ancora il nostro sostegno per la nuova stagione, che possa portare i frutti dell’importante lavoro fatto sino ad ora. Il nostro in bocca al lupo alla squadra per l’inizio di un campionato di Serie A che sarà sempre più coinvolgente e per tutti i progetti previsti per i giovani della nostra città»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina