Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Auricchio, storica azienda leader del mercato dei formaggi che da oltre 100 anni produce Provolone, un prodotto della tradizione reso sempre attuale e moderno in nuove proposte di consumo.
Giandomenico Auricchio, amministratore delegato di Auricchio:
«Quella scorsa è stata una stagione ricca di soddisfazioni e stimoli, oltre che per la squadra, anche per tutti coloro che le sono stati a fianco nelle tante iniziative che si sono fatte per la città di Cremona. Un esempio di tenacia che ha riportato la nostra città ai livelli più alti del basket»
Il Provolone, sempre lavorato secondo l’antica ricetta e proposto in nuovi formati, rimane il prodotto di punta e quello che rappresenta il nome della famiglia Auricchio. L’unione di tradizione e innovazione attraverso l’offerta di formaggi di alta qualità è il vero “segreto” da tramandare per le prossime generazioni.
«Per la nostra azienda è stato un onore affiancare i progetti che Vanoli Basket ha portato avanti in questi anni ed abbiamo voluto confermare ancora il nostro sostegno per la nuova stagione, che possa portare i frutti dell’importante lavoro fatto sino ad ora. Il nostro in bocca al lupo alla squadra per l’inizio di un campionato di Serie A che sarà sempre più coinvolgente e per tutti i progetti previsti per i giovani della nostra città»