Vanoli Basket Cremona e Acqua Maniva, ancora insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Acqua Maniva, società bresciana di Bagolino sulle Alpi Retiche di acqua minerale alcalina proveniente dal Monte Maniva. 

Michele Foglio, amministratore delegato Acqua Maniva:

«È motivo di grande orgoglio la riconferma dell’accordo di partnership per la stagione 2023-2024 tra Acqua Maniva e la Vanoli Basket, due realtà nate alla fine dello scorso millennio e che in pochi anni hanno raggiunto i vertici nei rispettivi ambiti. Si spera che anche l’acqua Maniva abbia dato un contributo al raggiungimento dell’ottimo risultato ottenuto dal team cremonese nella stagione scorsa, un’acqua minerale alcalina particolarmente adatta a tutti gli atleti per l’aiuto che fornisce nel contrastare l’acido lattico prodotto durante l’attività fisica.»

Vanoli Basket Cremona e Acqua Maniva, realtà nate poco prima della fine dello scorso millennio, hanno in comune la voglia di crescere e di farsi strada tipica di strutture giovani e dinamiche. Con grande forza di volontà e dedizione al lavoro di squadra, Maniva è diventata una delle prime società a capitale totalmente italiano nel mercato delle bevande.
«Vista la vicinanza territoriale e quanto sia importante per la nostra società sostenere realtà sportive che condividano i nostri stessi valori di lealtà, trasparenza e correttezza, siamo certi che la collaborazione è premessa per il raggiungimento di più ambiziosi traguardi futuri. Ringraziamo Vanoli Basket per la meravigliosa opportunità di continuare questa partnership di successo e non vediamo l’ora di condividere momenti emozionanti e di celebrare il basket insieme alla nostra comunità»