Vanoli Basket Cremona e Wonder, insieme dal 2018

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Wonder Spa, azienda di Cremona che dal 1947 progetta e produce valvole per pneumatici e componenti per le più importanti case automobilistiche internazionali.

Matteo Gosi, CEO di Wonder Spa:

«Siamo da anni al fianco di Vanoli Basket: c’eravamo nelle vittorie e c’eravamo nei momenti più difficili»

Azienda attenta a valori come l’innovazione, la sicurezza, la qualità, l’ambiente e le persone, Wonder Spa sostiene la Vanoli Basket Cremona dal 2018 per la convinzione che lo sport rappresenti una risorsa insostituibile per le persone e una fonte importante di valori e modelli positivi da seguire.

«Quello che si apre è un anno importante perché vede il ritorno della squadra nell’eccellenza del basket italiano. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora che arrivi il fischio di inizio»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER