Vanoli Basket Cremona e Vanoli Ferro, una partnership “da sempre” 

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Vanoli Ferro, sponsor da 20 anni e colonna portante della società, anche per la stagione 2023/2024.

La Vanoli Ferro S.p.a. opera con profitto da oltre 50 anni nel settore del commercio di prodotti siderurgici. Azienda dinamica e aperta all’innovazione, è in grado di rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione. I magazzini Vanoli Ferro permettono di garantire un’ampia gamma di prodotti disponibili dal pronto e una pre-lavorazione dei materiali commercializzati. Dal 2008 Vanoli Ferro esegue direttamente molte lavorazioni del ferro, con professionalità e competenza, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato.

Una realtà aziendale centrata sul cliente, con una particolare attenzione alla qualità, al servizio, alla puntualità e rapidità delle consegne.

Arrigo Vanoli, amministrazione delegato Vanoli Ferro:

«Lo sport, e in particolare il basket, ci ha sempre appassionato perché richiama i principi cardine della famiglia: condivisione, sacrificio, senso di responsabilità, attitudine a risolvere le problematiche. Siamo sponsor da sempre, prima a livello locale e ora su un palcoscenico prestigioso a livello nazionale. Non possiamo tralasciare i vantaggi legati alla sponsorizzazione, soprattutto quando al fattore economico si affianca quello emotivo: il forte sentimento che ci lega a questo team».

Nella stagione del ritorno in Serie A1, Vanoli Ferro rinnova il suo stretto legame con il club di Cremona: «Nello sport come nella vita, dobbiamo sempre affrontare delle sfide, ma vogliamo anche gioire, superare i nostri limiti, vincere insieme e insieme superare il traguardo. Come pubblicizzare al meglio la nostra mission aziendale se non attraverso valori veri e sani come quelli che troviamo nello sport?»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Cremona vs Pallacanestro Brescia | Conferenza Stampa di Demis Cavina
Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana