Vanoli Basket Cremona e Eco Fotovoltaico, un legame nato da oltre 10 anni 

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Eco Fotovoltaico, azienda cremonese specializzata nella riqualificazione energetica con soluzioni su misura, installando e gestendo oltre 2000 impianti fotovoltaici in tutta Italia. 

Pietro Ghidoni, amministratore di Eco Fotovoltaico:

«Proseguirà per la stagione 2023/2024 la collaborazione tra Eco Fotovoltaico e Vanoli Basket Cremona, mantenendo vivo un legame nato oltre 10 anni fa. Abbiamo preso questa decisione perché siamo appassionati di pallacanestro, crediamo nei valori dello sport, nella determinazione e nella passione che Vanoli ha dimostrato di avere. Ne approfitto infatti per fare i complimenti a tutta la società per il fantastico risultato dello scorso anno e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo»

Eco Fotovoltaico è parte di Eco Casa Group, dove operano Eco Engineering, società di progettazione, gestione bandi e pratiche Gse, ed Eco Service specializzata nella manutenzione, monitoraggio e assistenza, grazie alle quali è possibile offrire un servizio completo nel settore del Fotovoltaico. 

«Per questa stagione abbiamo deciso con piacere di supportare anche la squadra di Baskin, un’attività sportiva nata a Cremona che si sta diffondendo in tutta Italia. Approfitto per augurare buon Basket a tutti!»

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!