Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Eco Fotovoltaico, azienda cremonese specializzata nella riqualificazione energetica con soluzioni su misura, installando e gestendo oltre 2000 impianti fotovoltaici in tutta Italia.
Pietro Ghidoni, amministratore di Eco Fotovoltaico:
«Proseguirà per la stagione 2023/2024 la collaborazione tra Eco Fotovoltaico e Vanoli Basket Cremona, mantenendo vivo un legame nato oltre 10 anni fa. Abbiamo preso questa decisione perché siamo appassionati di pallacanestro, crediamo nei valori dello sport, nella determinazione e nella passione che Vanoli ha dimostrato di avere. Ne approfitto infatti per fare i complimenti a tutta la società per il fantastico risultato dello scorso anno e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo»
Eco Fotovoltaico è parte di Eco Casa Group, dove operano Eco Engineering, società di progettazione, gestione bandi e pratiche Gse, ed Eco Service specializzata nella manutenzione, monitoraggio e assistenza, grazie alle quali è possibile offrire un servizio completo nel settore del Fotovoltaico.
«Per questa stagione abbiamo deciso con piacere di supportare anche la squadra di Baskin, un’attività sportiva nata a Cremona che si sta diffondendo in tutta Italia. Approfitto per augurare buon Basket a tutti!»