Nota Ufficiale del club: Joseph Mobio

Vanoli Basket Cremona comunica di aver accettato la decisione di Joseph Mobio di uscire dal contratto in essere con Vanoli Basket Cremona per la stagione 2023/2024. 

La volontà del giocatore di cambiare società ha prevalso sul progetto sportivo della Vanoli Basket, che ha creduto nelle capacità di Joseph nella scorsa stagione e che avrebbe voluto proseguire l’avventura insieme anche quest’anno in Serie A. 

Dopo l’annata in biancoblu che ha portato alla conquista di Supercoppa, Coppa Italia e promozione in A, Vanoli Basket Cremona desidera ringraziare Joseph Mobio per le emozioni vissute insieme, augurandogli i migliori successi nel futuro.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina