Vanoli Young, quattro gli atleti impegnati con la Nazionale

Grande soddisfazione per tutto il mondo Vanoli per la chiamata in Azzurro di ben 4 tesserati delle giovanili che, tra oggi e l’8 di aprile, sono impegnati con la Nazionale Italiana nelle categorie di appartenenza, a testimonianza della bontà del lavoro svolto negli anni dallo staff biancoblù.

Giacomo Zanetti (2005) è stato convocato con la Nazionale Under 18 di coach Capobianco a Villafranca di Verona per le sessioni d’allenamento del 5 e 6 aprile, mentre i 2009 Edoardo Cambiaghi e Dennis Joey Zetti prenderanno parte all’Academy Camp di Darfo Boario Terme. Bedi Lekre è invece a disposizione per il raduno della Nazionale Under 15 per il raduno che si svolgerà dal 5 al 7 aprile a Meda (Mb).

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana