Tutto pronto per l’ultima gara casalinga di Regular Season sponsorizzata Gabetti che si giocherà domenica 19 marzo al PalaRadi e vedrà la Vanoli opporsi al Gruppo Mascio Treviglio, attualmente posizionato al terzo posto della classifica con 36 punti (16 vinte – 6 perse).
Sarà una giornata importante non solo per la posta in palio in vista della seconda fase, ma anche per tutte attività che faranno da contorno al big match già a partire dalle ore 15:30.
Prima della palla a due, fissata per le ore 18:00, infatti, nell’area antistante il PalaRadi verrà allestito un campetto da minibasket aperto a tutti i bambini che potranno giocare e fare merenda allo stand del partner McDonald’s.
Subito accanto ci sarà uno spazio in cui sarà esposta la Coppa Italia LNP vinta pochi giorni fa, a disposizione per fotografie e selfie che verranno condivisi sui canali social ufficiali taggando i profili Vanoli Basket Cremona. Al corner merchandising saranno anche in vendita le magliette celebrative realizzate dallo sponsor tecnico Errea e dal rivenditore ufficiale Checkpoint al costo di 15€ oltre che le t-shirt nere professional con i nomi dei giocatori.
Per rivivere le emozioni del week end appena trascorso a Busto Arsizio ed evitare code agli ingressi in considerazione dell’importante affluenza prevista, invitiamo i tifosi ad accedere al palazzetto almeno 30 minuti prima della palla a due. Dalle 16:30 sarà inoltre possibile accedere all’Hospitality by Pizzikotto.
Ad animare l’intervallo lungo saranno la sfilata del settore giovanile della società PBA Lions del Chiese ed il gioco padri-figli organizzato per la Festa del Papà dal match sponsor Gabetti. Sarà anche il momento per consegnare la maglietta della Coppa Italia autografata da tutti i giocatori agli amici dell’Associazione Dal Naso al Cuore impegnati nel progetto con il Vanoli Baskin Children.
Durante le pause, invece, balleranno le allieve della scuola di danza Cremona Dance&Co. e verranno lanciate al pubblico le t-shirt realizzate dal partner Consultinvest.
E’ possibile acquistare la prevendita dell’evento in biglietteria venerdì dalle 16 alle 18 ed online su www.vivaticket.com oppure al PalaRadi domenica a partire dalle 16:00.