Tutto pronto per il primo, grande evento targato Vanoli Young, in programma sabato 10 settembre, che inaugura ufficialmente la stagione 22/23 ed inserito nel programma #BEACTIVE della Settimana Europea dello Sport.
A partire dalle 17:00, infatti, e fino alle 19:30 circa, la zona antistante il PalaRadi sarà teatro dell’Open Day del Minibasket con campetti da gioco, stand gonfiabili, outlet merchandising Vanoli, food truck e tantissimi gadget.
Non mancheranno la simpatia di Fred il Falco e il saluto dei giocatori della prima squadra che, prima di entrare in palestra per il match di Supercoppa con la Juvi Cremona, faranno tappa all’evento per foto e autografi.
L’ingresso alla partita, con palla a due alle ore 20:30, sarà gratuito per tutti gli Under 12 mentre per gli accompagnatori il biglietto costerà solamente 1€.
Durante l’intervallo, inoltre, verrà svelato e premiato il vincitore del Vanoli Holiday Challenge, il contest di foto in maglia Vanoli che ha coinvolto i mini-atleti biancoblu durante le vacanze estive.
Sarà una bella occasione per inaugurare l’anno e ritrovare gli amici del Minibasket o semplicemente per approcciarsi ad uno nuovo sport e conoscere gli istruttori qualificati Vanoli Young.
Vi aspettiamo numerosissimi e carichi di entusiasmo!