Milwaukee Tool scende in campo con la Vanoli Basket Cremona e rafforza la partnership per la stagione 2021-2022

\"\"

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rafforzamento della partnership con Milwaukee Tool per la stagione 2021-2022, con l’obiettivo di continuare a promuovere e condividere il dinamismo, la velocità e la passione in cui Milwaukee Tool e Vanoli Basket Cremona credono fortemente.

Milwaukee Tool, azienda americana leader nel mondo professionale degli Elettroutensili, Accessori e Utensileria Manuale è stimata e riconosciuta per la sua qualità, l’innovazione continua e le prestazioni senza pari. Fin dal 1924 sviluppa infatti soluzioni per offrire agli utilizzatori professionali elettroutensili e accessori di prima qualità e dai superiori benefici applicativi.

La voglia della Vanoli Basket Cremona di vincere in campo e di Milwaukee Tool di vincere nel mercato porta questa collaborazione ad essere sempre più forte, resistendo anche al periodo di pandemia e confermando la reciproca fiducia tra le due realtà.

Da quest’anno Milwaukee Tool supporterà la squadra nella stagione Legabasket Serie A 2021-2022 non solo nelle partite in casa, ma anche durante le trasferte con la nuova fantastica maglia, della quale Milwaukee è orgogliosa di farne parte. È un chiaro segnale di rafforzamento di una partnership in cui Milwaukee crede e che testimonia la volontà di Milwaukee di affiancare chi crede nel futuro, nella crescita e nel valore che lo sport stesso esprime al meglio: il lavoro e lo spirito di squadra.

Milwaukee Tool ringrazia la squadra Vanoli Basket Cremona per la reciproca fiducia e non vediamo l’ora di iniziare insieme questa entusiasmante stagione!

\"\"

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER