Evoteck entra nel pool sponsor Vanoli Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di comunicare che Evoteck, azienda con sede a Manerbio (BS) è entrata a far parte del pool partner della squadra.

Evoteck è specializzata nella realizzazione di capannoni e strutture zootecniche, allevamenti suinicoli e avicoli “chiavi in mano”, impianti a biogas e di depurazione in Italia e all\’estero. Dalla progettazione al servizio postvendita, proponendo diverse soluzioni per ogni progetto.

Evoteck ha scelto di essere presente sui led bordocampo del PalaRadi per incrementare la propria brand awareness a livello nazionale, ed ha deciso di sposare il progetto Vanoli Basket Cremona per la stagione in corso e la prossima.

Benvenuta nella #vanolifamily

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: TAJION JONES
SEASON 24/25: FEDERICO ZAMPINI
Comunicato della società | Simone Zanotti
SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER