Nota in merito alle dichiarazioni post partita di coach Paolo Galbiati

Vanoli Cremona Basket Cremona, a seguito della conferenza stampa post partita di coach Paolo Galbiati, intende specificare che nessun tesserato – ad eccezione di Jarvis Williams – ha presentato tamponi rino-faringei molecolari e/o rapidi con esito positivo nei giorni precedenti l\’incontro disputato questa sera a Pesaro.

Si precisa altresì che a tutti i giocatori, al momento dell’arrivo alla Vitrifrigo Arena, è stata misurata la temperatura corporea e che, prima di scendere in campo, erano tutti asintomatici.

Durante l’incontro purtroppo uno dei nostri tesserati iscritti a referto ha comunicato di sentire brividi di freddo e stanchezza e per questo è stato fatto rientrare immediatamente negli spogliatoi. 

Da quel momento il giocatore non è più sceso in campo.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!