La divisa speciale Vanoli Cremona Final Eight 2020

Presentata oggi con un video dedicato e protagonista il capitano Travis Diener la divisa speciale con cui la Vanoli Basket Cremona darà il via alla Coppa Italia 2020 di Pesaro.

Il video è stato realizzato per dare la giusta rilevanza agli sponsor che hanno deciso di essere presenti sulla divisa nell\’importante vetrina nazionale delle Final Eight di Coppa Italia, quegli sponsor che valorizzano e supportano il progetto Vanoli Basket Cremona.

L\’intera divisa naturalmente prodotta dallo sponsor tecnico Errea, curata nei minimi dettagli, che vede naturalmente sul fronte, proprio sotto la Coccarda Coppa Italia 2019, il title sponsor Ferramenta Vanoli e sul retro il main sponsor Edilkamin.

Sulla canotta hanno deciso di essere presenti sul fronte le aziende Delta Infor, Blaklader Italia e AB Cogeneration, mentre sul retro le aziende Braga, Fervi, Sapiens ed Oleificio Zucchi.

Il Pantaloncino invece vede presenti sul fronte come in campionato le aziende C2 Group e Gruppo Bossoni Automobili, a cui si aggiungono le new entry Tre Esse Carpenteria  e Consultinvest, mentre sul retro non possono mancare Vanoli Ferro ed UPM.

Le divise special edition, con altri articoli del merchandising Vanoli Cremona, saranno in vendita sul sito ferramentavanoli.com

\"\"

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!