Le nuove divise da gara per la stagione 2019/2020 marchiate Errea

Svelate sui social le nuove divise ufficiali della stagione 2019-2020 della Vanoli Basket Cremona, indossate per la prima volta questa sera alle ore 18:00 per l’esordio stagionale nella semifinale di Supercoppa Italiana a Bari contro la Dinamo Sassari.

Svelate per ora due delle tre divise stagionali realizzate dal partner tecnico Errea, la muta color antracite e quella color cyano.

Sul fronte maglia spicca lo scudetto del  title sponsor Ferramenta Vanoli, accompagnato dai loghi di Blaklader e Sapiens (già presenti sulle divise della Coppa Italia 2019), mentre sul retro il main sponsor Edilkamin accompagnato da UPM e Fervi e la new entry AB Cogeneration World

Sul pantaloncino invece gli oramai affezionati loghi di C2 Group, Gruppo Bossoni Automobili e la new entry Delta Infor, tutti sul fronte, mentre sul retro non poteva mancare il logo di Vanoli Ferro.

Su tutte le nuove non potevano mancare il nuovo logo societario e naturalmente la coccarda della Coppa Italia 2019.

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri partner che hanno deciso di sposare nuovamente il progetto sportivo Vanoli Basket Cremona ed essere sempre presenti in ogni palazzetto d’Italia.

 

La divisa antracite

La canotta cyano

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!