Vanoli Cremona – Agribertocchi Orzinuovi sarà il 1° Trofeo Consultinvest Città di Verolanuova

Il 31 agosto al via il 1° trofeo Consultinvest Città di Verolanuova con palla a due alle 18:30 presso la palestra ITC Mazzolari di via Rovetta 29, su invito della Verolese Basket Lic.

I ragazzi di coach Meo Sacchetti, dopo il ritiro di Carisolo, affronteranno a Verolanuova (BS) la compagine di Orzinuovi, neopromossa in A2, per il trofeo messo in palio dal partner e amico Stefano Stabile di Consultinvest che ha deciso di inaugurare con questo match la sua quarta stagione di presenza tra il pool di partner Vanoli Cremona.

Una scelta dettata dal particolare interesse per il territorio a cavallo tra la provincia di Brescia e quella di Cremona, dove Consultinvest può vantare una presenza capillare di clientela fidelizzata.
Il trofeo Consultinvest città di Verolanuova è pronto ad accogliere i tifosi che vorranno assistere al secondo test stagionale.

Stefano Stabile di Consultinvest insieme a coach Sacchetti

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!