Conclusa anche la 2° settimana di City Camp 2019 a Soncino

Dopo la prima settimana di Camp trascorsa a Cremona, presso la Canottieri Bissolati, questa è stata la settimana del Camp a Soncino dove tutti i bambini hanno trascorso giorni all’insegna del basket, divertimento ed amicizia.

A Cremona sono passati prima Giulio Gazzotti e poi Michele Ruzzier a trascorrere qualche ora con i fortunati partecipanti, mentre a Soncino subito lunedì la sorpresa di Wesley Saunders, che ha deciso di fermarsi al camp prima di prende il volo di ritorno per la California, poi la chiusura con Dario Boccasavia che non si è tirato indietro alla gara di tiri con tutti i bimbi.

Dopo queste due intense settimana in pianura, ora una settimana di pausa e poi sabato 29 la partenza per il terzo Camp dell’estate 2019 sulle splendide montagne di Madonna di Campiglio!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!