Vanoli School Cup nelle scuole: i giocatori in campo con i ragazzi di Virgilio e Anna Frank

Dopo le prime due giornate di gare, nelle scorse settimane, la Vanoli School Cup 2019 procede velocemente verso le finali, in programma domenica (ore 13.45 finale 3°-4° posto e ore 15.00 finale 1°-2° posto) al PalaRadi prima di Vanoli Cremona-VL Pesaro. Ultima tappa di avvicinamento, la visita nelle scuole: i giocatori della prima squadra biancoblu accompagnati dal responsabile dell’area sportiva e organizzativa Michele Talamazzi e dal responsabile tecnico del settore giovanile Giuseppe Mangone, in coordinamento con i prof. Margherita Rodope e Riccardo Borghesi, si sono recati alla scuola media Virgilio e Anna Frank per un’ora di gioco in cui Giulio Gazzotti, Vojislav Stojanovic, Wesley Saunders, Drew Crawford, Peyton Aldridge e Giacomo Sanguinetti si sono prima improvvisati allenatori delle squadre in gioco, senza poi resistere alla tentazione di entrare in campo per provare a vincere. Domani sarà il turno di Travis Diener e Mangok Mathiang alla scuola media Campi.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

SEASON 24/25: LUCA CONTI
SEASON 24/25: FEDERICO POSER
SEASON 24/25: GIGI BROTTO & CARLO CAMPIGOTTO
Vanoli Digital Academy in collaborazione con CLEIS Tech & IBM: Risposte alle Nuove Sfide IT per le Aziende
Le maglie autografate sono su CharityStars!