Presentato il Camp Vanoli Estate 2019 a Madonna di Campiglio

Serata di presentazione dei camp estivi 2019 quella di ieri presso il Pizzikotto Cremona in via Eridano.
Alla presenza anche dei nostri Michele Ruzzier e Pippo Ricci, sono stati Flavio Fioretti e Mara Boglioli, responsabile del minibasket, ad illustrare parte delle attività che in programma da metà giugno per tutti i giovani dai 6 anni in su.
Solo una parte perchè ieri sera è stata l’occasione per presentare davanti ad oltre 40 bambini e genitori il camp tra i monti a Madonna di Campiglio.
Partenza il 29 giugno e rientro a 6 luglio, una settimana in hotel con pensione completa, ricca di attività, tanto basket per iniziare ad approcciarsi a questo sport o per migliorarne la tecnica, gite tra i sentieri delle Dolomiti del Brenta, e tanto divertimento.
I posti sono limitati, solo 50 e le iscrizioni sono già aperte: via email a camp@vanolibasket.com o chiamando il numero 345 6399415.

Occasione anche per la presentazione del Camp USA di Flavio Fioretti, già sold out per questa stagione, ad inizio luglio in collaborazione con la Rowan University in New Jersey.

Dopo le presentazioni Ruz e Pippo tra i bambini per foto e autografi, e per finire un’ottima pizza per tutti.

 

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85