Delta Infor nuovo partner Vanoli Cremona

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona: DELTA INFOR, azienda nata a Lodi 25 anni fa e presente in tutta Italia

Un nuovo accordo con un’azienda importante a livello nazionale che dimostra ancora una volta quanto il brand Vanoli Cremona stia crescendo sempre di più e sia quindi capace di attirare nuove realtà imprenditoriali che associandosi alla società possono arrivare ad target nuovo e notevolmente coinvolto.

Delta Infor è specializzata in assitenza e manutenzione dei sistemi informatici, in particolar modo nella gestione dei sistemi di stampa. Delta infor infatti noleggia stampanti e multifunzioni per il business a costo copia per garantire ai propri clienti sistemi sempre disponibili, accessibili ed affidabili: infatti il noleggio è una forma alternativa all’acquisto sia per i costi che per i vantaggi che offre.

Delta Infor ha scelto la Vanoli Cremona sia per questo finale di stagione, sia per la prossima stagione sportiva 2019/2020.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85