Under 14 Elite, Vanoli Young k.o. a testa alta con Legnano

Due buoni periodi, i primi, non bastano alla Vanoli Young per impensierire la quinta in classifica ABA Legnano. Parte con il piglio giusto la formazione di coach Boglioli che ribatte colpo su colpo ai legnanesi. La tripla di Mainieri vale il 31 pari al 18’ ma a questo punto Cremona si inceppa e per ABA il primo parziale corposo dell’incontro (10-0) è l’antipasto della ripresa. Le cattive scelte di tiro della Vanoli diventano determinanti, le palle perse raddoppiano e per ABA il compito si facilita con il massimo vantaggio che arriva proprio nei minuti finali.

VANOLI YOUNG 56
ABA LEGNANO 83
Vanoli: Manieri 10, Galli 12, Maffezzoli, Redini 2, Santaniello, Kasianenko, Cigala 6, Piccioni, Schettino, Conti 13, Taino, Valenti 13. All. Boglioli.
ABA Legnano: Calicchia 4, Castoldi 9, Dell’Acqua 20, Ferrario 15, Maestroni 6, Mana, Petrone 4, Sampietro 4, Soldati, Tenorio 6, Idrizi 9, Negri 6. All. Rocco.
Arbitri: Ferrari e Castagna.
Parziali: 17-21; 31-41; 42-61.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona