Under 16 Eccellenza, la Vanoli Young torna al successo contro Cernusco

Torna alla vittoria la Vanoli Young Under 16 che finalmente sfodera una prova di energia e sacrificio. In una giornata in cui le percentuali dal perimetro sono basse, i biancoblu sono presenti in difesa e soprattutto a rimbalzo dove, con la coppia Ferrari-Galli, regalano tanti extra possessi e concretezza sotto i tabelloni. Cernusco inizia meglio, ma con il passare dei minuti fatica sempre più. Nel secondo tempo nemmeno la zona aiuta gli ospiti a restare attaccati alla partita. Il “più 9” a pochi minuti dal termine sembra sancire la vittoria ma Cremona si blocca e Cernusco è pronta a riaprire il match. Le ultime difese sono decisive e la Vanoli porta a casa una preziosa vittoria.

VANOLI YOUNG 65
CERNUSCO 62
Vanoli Young:
Martini 3, Molo 2, Piermaria 6, Zanotti 9, Sgarzi 6, Rebeccani 2, Scaravonati 2, Vezzoli, Russo 2, Marchetti 6, Ferrari 14, Galli 13. All. Mangone.
Cernusco: Colombo, Marelli 5, Zatti 14, Grioni 7, Rusconi, Delogu, Fanelli 12, Angelilli 4, Dezani 2, Barbieri 10, Ghezzi 4, Vialetto 4. All. Pirri.
Arbitri: Lera e Amighetti.
Parziali: 15-17; 36-29; 39-46.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina