Serie D, una buona Vanoli Young tiene testa alla Tazio Magni

Buonissima prestazione della Vanoli Young, sul campo della Sintostamp Gussola, grazie a una partita fisica, intensa e di assoluto sacrificio. I ragazzi di coach Beluffi partono bene nel primo quarto di gioco (15-23) e con il passare dei minuti riescono sempre a tenere sotto pressione i più quotati avversari fino all’ultimo minuto.

TAZIO MAGNI GUSSOLA 81
VANOLI YOUNG 72
Sintostamp Gussola:
Bonezzi, Ponzi 7, Bignotti 3, Verzellesi 16, Mazza 5, M. Vecchio 7, Petrolini 15, Pellegrini 6, Lombardi ne, Pollina 16, Mela, Barilli 6. All. Baraldi.
Vanoli Young: Zanotti, Codazzi 3, Ruggeri, Paroni 10, Zhala 8, Ziliani 7, Sangalli 6, Corbari 3, Villa 12, Tedeschi, Bandera 22, Lava 1. All. Beluffi.
Arbitri: Visini e Cabrini.
Parziali: 15-23; 40-40; 58-55.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona