Under 14 Elite, la Vanoli Young passa a Cantù con un super Valenti

Ultima giornata del girone di andata per la Vanoli Young Under 14 che torna da Cantù con due punti pesantissimi. Partita altalenante per i ragazzi di coach Boglioli che a differenza del solito partono con il piede giusto. Cantù alza il ritmo e la Vanoli va in difficoltà perdendo parecchi palloni. Dopo il riposo lungo i cremonesi sistemano la difesa e nonostante i molti errori ai liberi riescono a recuperare lo svantaggio e a condurre in porto il secondo successo della stagione. Da segnalare la prova di Valenti per nulla intimorito dal lunghissimo Greppi.

TEAM ABC CANTU’ 76
VANOLI YOUNG 79
Team ABC Cantù: Tosetti 23, Cemmi ne, Cattaneo 14, Corsi ne, Meroni 4, Carta ne, Appennini 6, Marando ne, Ferraro 9, Clerici 5, Franco 6, Greppi 9. All. Borghi.
Vanoli Young: Regonelli, Mainieri 2, Galli 19, Maffezzoli, Redini 7, Santaniello, Kasanienko, Cigala 4, Piccioni ne, Conti 12, Taino 2, Valenti 33. All. Boglioli.
Arbitri: Trovò e Cammarata.
Parziali: 11-22; 41-34; 53-56.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona