Agiplast nuovo partner Vanoli Cremona

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Agiplast, azienda con sede produttiva a Casalbuttano (CR) nata nel 1994 che negli anni è diventata leader mondiale in componentistica in plastica delle alte performance, lavorando i polimeri di plastica per varie applicazioni: automotive, sport, elettriche ed elettroniche, industriali.

L’Azienda grazie ai suoi uffici commerciali in Europa, Cina, Brazile, USA è presente in tutto il mondo ed in tutti i principali mercati.

Agiplast è presente sui led bordocampo fronte tv nazionali del PalaRadi ed ha scelto la Vanoli Cremona per poter espandere a livello nazionale il proprio business.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85