Under 16 Eccellenza, bel successo della Vanoli Young sull’Urania Milano

Secondo successo per la U16 della Vanoli Young conquistato contro una coriacea Urania. Le tre triple in apertura di match fanno partire bene i cremonesi, “più tre” al primo riposo, con Urania che cerca nella difesa la via per reagire. La formazione di coach Mangone però trova buone soluzioni e rimane avanti anche alla seconda sirena. Aumenta la convinzione della Vanoli dopo il riposo lungo e aumenta anche il divario che tocca il massimo vantaggio al 30’. Ancora il tiro pesante è l’arma vincente della Vanoli che rintuzza tutti i tentativi di rimonta ospite.

VANOLI YOUNG 81
URANIA MILANO 72
Vanoli Young: Molo, Piermaria, Zanotti 20, Sgarzi, Scaravonati 16, Vezzoli, Biondi 8, Duchi 2, Marchetti 20, Silva 3, Ferrari 6, Galli 6. All. Mangone.
Urania: Valsecchi 3, Granato 18, Di Costanzo 2, Nardella 4, Lazzarone, Romeo 8, Cavallero 19, Cantù 2, Faccini 6, Brizzola 3, Ciccarelli 5, Bettoschi. All. Schiavi.
Arbitri: Rancati e Vailati.
Parziale: 20-17; 39-35; 61-52.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona