Under 16 Eccellenza, ad Erba vittoria al fotofinish per la Vanoli Young

Un’altra vittoria per l’Under 16 Eccellenza di coach Giuseppe Mangone che questa volta espugna il campo di Erba. Biancoblu in controllo nel primo quarto ed in fuga nel secondo: la Vanoli Young gioca bene sia in attacco sia in difesa, nella seconda parte del match concede però troppi rimbalzi in attacco ai padroni di casa che restano attaccati alla partita e negli ultimi minuti tentano un clamoroso sorpasso. Cremona mantiene la calma e porta a casa una bella vittoria in trasferta.

ERBA 66
VANOLI YOUNG 68
Erba: Luraschi 4, Pontiggia 14, Ferracani, Borrelli, Bianchi 15, Paulon, Origgi 6, Riva 4, Rota, Salvo 14, Boscolo 8, Brambilla 1. All. Bonassi.
Vanoli Young: Molo, Zanotti 7, Sgarzi, Cairo, Rebeccani, Scaravonati 3, Biondi 4, Duchi 2, Marchetti 18, Silva 6, Ferrari 14, Galli 14. All. Mangone.
Arbitri: Ferrazzi e Fratin.
Parziali: 13-14; 20-33; 42-50.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina