Wonder nuovo partner stagionale: nella sede di Cremona la presentazione di Stojanovic

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Wonder Spa, azienda di Cremona che da 70 anni è un punto di riferimento nel panorama mondiale per le aziende automobilistiche.

L’azienda infatti realizza nella sede produttiva di Cremona valvole per pneumatici e misuratori di pressione, esportando il proprio marchio in tutto il mondo, vantando tra i maggiori clienti nomi importanti quali Pirelli, Michelin, il gruppo FCA, Audi, Volkswagen.

Wonder ha scelto la Vanoli Cremona per consolidare la sua immagine sia sul territorio locale sia a livello nazionale con presenza sui led bordocampo fronte tv nazionali.

Ieri la sede di Cremona della famiglia Gosi ha ospitato la presentazione del nuovo acquisto biancoblu Vojislav Stojanovic

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina