Wonder nuovo partner stagionale: nella sede di Cremona la presentazione di Stojanovic

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Wonder Spa, azienda di Cremona che da 70 anni è un punto di riferimento nel panorama mondiale per le aziende automobilistiche.

L’azienda infatti realizza nella sede produttiva di Cremona valvole per pneumatici e misuratori di pressione, esportando il proprio marchio in tutto il mondo, vantando tra i maggiori clienti nomi importanti quali Pirelli, Michelin, il gruppo FCA, Audi, Volkswagen.

Wonder ha scelto la Vanoli Cremona per consolidare la sua immagine sia sul territorio locale sia a livello nazionale con presenza sui led bordocampo fronte tv nazionali.

Ieri la sede di Cremona della famiglia Gosi ha ospitato la presentazione del nuovo acquisto biancoblu Vojislav Stojanovic

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski