Under 16 Eccellenza, netto k.o. per la Vanoli Young nel derby con Brescia

Dura un quarto e mezzo la partita di Cremona contro la corrazzata bresciana: il parziale di 21-0 negli ultimi 4’ del secondo quarto chiudono una partita che la Vanoli aveva ben cominciato per atteggiamento e idee. Le basse percentuali al tiro non premiano gli ospiti, la fisicità e l’atletismo dei bresciani poi scavano un solco decisivo dal quale Cremona non si riprende più. Nella ripresa la Leonessa continua a pressare e raddoppiare e Cremona non reagisce.

LEONESSA BRESCIA 101
VANOLI YOUNG 33
Leonessa Brescia: Botti 3, Ionescu 12, Valli 11, Corona 12, Giudici 7, Villa 4, Marangoni 14, Buizza 12, F. Ballini 7, A. Ballini 3, Naoni 8, Rodella 9. All. Di Meglio.
Vanoli Young: Piermaria, Zanotti 4, Sgarzi 2, Cairo, Scaravonati 3, Biondi, Duchi 2, Malaggi 4, Marchetti 1, Silva 3, Ferrari 9, Galli 5. All. Mangone.
Arbitri: Fusardi e Cabrini.
Parziali: 23-9; 54-16; 77-25.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona cede nel finale con Treviso. Al PalaRadi vince la Nutribullet 70-76.
Vanoli Cremona vs Treviso Basket | Conferenza Stampa di Demis Cavina
VANOLI XMAS PACK: la super promo per le 3 partite di dicembre
GAMEDAY PROGRAM #5 – VANOLI VS TREVISO BASKET
Vanoli Basket Cremona e Pasticceria Maristella, un’altra stagione insieme