Serie D, a Orzinuovi la rimonta della Vanoli Young sfuma solo all’ultimo tiro

Dopo tre quarti ad inseguire senza mai mollare anche quando il divario si era fatto in doppia cifra, alla Vanoli Young non basta l’efficacia e la velocità messa in campo nell’ultimo periodo per portare a casa la partita: la squadra di Beluffi abdica solo nell’ultimo minto, con il tiro allo scadere dei cremonesi che si spegne sul primo ferro.

RIVER ORZINUOVI 60
VANOLI YOUNG 59
River Basket: Ghidotti, Bonetti, Guarneri 11, Avaldi, Vattaioni, S. Brunelli 8, Ispas, S. Fattori 2, A. Fattori 12, Fatello, Piscioli 14, A. Brunelli 13. All. Minotti.
Vanoli Young: Codazzi, Ruggeri, Rodighiero 6, Paroni 13, Zhala 8, Sangalli 3, Corbari 1, Ziliani 6, Tedeschi, Galli 9, Bandera 11, Lava 2. All. Beluffi.
Arbitri: Parisi e Carello.
Parziali: 17-13; 36-26; 51-40.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina