Gedy spa nuovo partner Vanoli Basket Cremona

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. Gedy, azienda della provincia di Varese produttrice da oltre 60 anni di accessori per l’arredo bagno.

Gedy è leader nel settore accessori da bagno, realizza oggetti che si distinguono per funzionalità, praticità e stile, con la scelta di materiali selezionati come vetro, ottone e acciaio.

Presenza importante del brand Gedy sia a bordocampo sui led, sia sul parquet di gioco con i nuovi adesivi nell’area del tiro libero. Inoltre il pubblico del PalaRadi può ammirare da inizio stagione i prodotti Gedy nelle teche installate nei bagni della struttura. Un nuovo modo di far conoscere al pubblico i propri prodotti, esponendoli direttamente nel palazzetto, con la possibilità anche di cambiarli per far ammirare l’intera collezione ed invogliare le persone all’acquisto di questi accessori di design.

Le teche Gedy nei bagni al PalaRadi di Cremona

dav
dav

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Primo evento Pink Day: un successo al centro commerciale Cremona Po
La Vanoli Basket Cremona vince il Marketing Project of the Year 2024!
Vanoli PINK DAY: il progetto Cremona Pink ti aspetta!
Vanoli Practice Day: allenati insieme a noi!
Season 24/25: Demis Cavina