FG-Tech Addinol Italia nuovo partner Vanoli Basket Cremona

Nuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. L’azienda FG-TECH-Addinol Italia, realtà della provincia di Mantova distributrice esclusivista per l’Italia e Malta dei lubrificanti di alta gamma Addinol, prodotti made in Germany.

 

Il titolare (insieme alla moglie e socia Stefania Gorrieri) Diego Ferrarini: ” Sono molto felice di entrare a far parte del pool di partner della Vanoli Basket Cremona, realtà che da oltre un decennio calca i parquet più prestigiosi d’Italia. Mi piace molto il basket perchè è uno sport che fa Team e conserva ancora i valori di squadra, valori che ritrovo nella mia azienda, che opera in settori in forte crescita come la cogenerazione, il biogas, l’automotive e l’agroalimentare/food.

Fg-Tech grazie a questa partnership vuole espandere sempre di più il proprio brand, i propri prodotti e mettersi a disposizione degli altri partner per creare collaborazioni a 360°.”

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme
Nota della società
2ª EDIZIONE DELLA VANOLI SPONSOR CUP: UN GRANDE SUCCESSO ALLA GAMBISA
Marcus Zegarowski, conferenza stampa di presentazione dal partner SPI