Attiva la sala studio Vanoli Young, Mangone: “Per rendere prezioso ogni secondo della giornata”

Con l’inizio della scuola si è attivata la nuova Sala Studio Vanoli Young: ogni giorno il PalaRadi apre i battenti dalle ore 13.00 e permette ai suoi atleti di pranzare, studiare e allenarsi individualmente. Tutti i ragazzi possono infatti usufruire di uno spazio, completo di forno microonde, dove mangiare, rilassarsi, studiare e, naturalmente allenarsi.

“L’impronta che vogliamo dare è crescere – spiega il responsabile del settore giovanile, Giuseppe Mangone – rendendo prezioso ogni secondo della giornata dei nostri atleti. Ogni giovane personalizzerà così il proprio “dopo-scuola”: pranzare, studiare prima dell’allenamento o cominciare da subito ad esercitarsi individualmente sul campo, sempre seguito dallo staff tecnico. Così facendo, non andranno persi preziosi minuti in viaggi e spostamenti, anzi verranno investiti sul miglioramento scolastico e sportivo. La sala studio resterà attiva fino alle 21.00 cosicchè in qualsiasi momento, anche post allenamento, tutti gli atleti potranno usufruirne. Vivere appieno il Pala Radi vuole essere un ulteriore passo verso una sana e consapevole cultura sportiva e di forte auto-esigenza, fondamentale per crescere come studenti, atleti e uomini ”.

https://www.youtube.com/watch?v=EvwQWx-Lt10&feature=youtu.be

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski