Under 16 Eccellenza, Vanoli Young k.o. a Bernareggio

Partenza forte in difesa per Bernareggio che detta ritmi altissimi ai quali la Vanoli Young non riesce ad adeguarsi. Dal secondo quarto in poi la partita torna a essere combattuta e ogni parziale rimane equilibrato nel punteggio con la squadra di Mangone che lotta alla pari. Il distacco è però ormai deciso e Bernareggio conquista i due punti con merito.

BERNAREGGIO 92
VANOLI YOUNG 57
Bernareggio: Marra 11, Parigi 3, Ghisleni 2, Greco 8, Adami 6, Pirola 16, Sada 6, Viganó 13, Pirotta 6, Andreotti 6, Resmini 10, Colnaghi 5. All. Sacchi.
Vanoli Young: Molo, Piermaria 2, Zanotti, Cairo 10, Rebeccani, Scaravonati 10, Malaggi 5, Marchetti 12, Silva 2, Ferrari 9, Galli 7. All. Mangone.
Arbitri: De Ninno e Bianchi.
Parziali: 34-14; 56-31; 76-46.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski