La squadra allo stand di Corradi&Ghisolfi alla Fiera Internazionale del Bovino

Pomeriggio alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona per tutta la squadra ospiti allo Stand del nuovo partner stagionale Corradi & Ghisolfi, azienda con sede a Corte de Frati (CR) che opera da quasi 50 anni nel settore agricolo e zootecnico ed è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia, come impianti biogas di ultima generazione e nuove tecnologie per la produzione di biometano.

Un nuovo partner stagionale che ha deciso di sposare la Vanoli Basket Cremona per accrescere il proprio brand a livello nazionale e far conoscere sempre di più tutta la gamma delle lavorazioni proposte: dall’edilizia, alla realizzazione di impianti biogas e biometano da reflui zootecnici, alle coperture delle vasche di stoccaggio liquami, fino ad operazioni in ambito ecologico di pulizia di digestori, depuratori, tubazioni e condotte ostruite.
Un vero punto di riferimento a livello nazionale per l’agricoltura e la zootecnia.

I giocatori e coach Meo Sacchetti nello stand hanno autografato la canotta della nuova stagione e consegnata all’AD Paolo Corradi, e poi si sono intrattenuti per foto e firme con gli ospiti presenti ed il pubblico accorso allo stand non appena sparsa la notizia della presenza della squadra di Cremona.

Le immagini del pomeriggio alla Fiera

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana