Martedì 21/08 il Team Basket della Rowan University a Cremona: visita alla città e match vs Vanoli Young U18

Martedì 21 agosto la squadra di basket della Rowan University, il prestigioso college universitario del New Jersey, sarà a Cremona per una giornata insieme alla Vanoli Basket. Al loro arrivo i ragazzi americani avranno la possibilità di visitare il centro città ed ammirare palazzo comunale, l’esposizione dei violini con guida in inglese, poi nel primo pomeriggio, alle 14:00 alla Palestra Spettacolo, affronteranno i nostri ragazzi della Vanoli Young U18.  L’Head Coach della Rowan University Baskeball Mr. Joe Crispin (ex giocatore NBA), invitato a Cremona dal nostro assistant Flavio Fioretti, ha raccolto l’entusiasmo di tutti i suoi giocatori nel poter visitare la “città dei violini” durante il tuor italiano della sua squadra (programma tour italiano Rowan University )
Un’opportunità unica anche per la città: poter far conoscere a questi ragazzi, provenienti da Oltreoceano, la bellezza del nostro centro storico, e farli tornare in America con delle “cartoline” da poter mostrare di quella conosciuta in tutto il mondo come Città dei Violini.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana