Vanoli Basket Cremona promuoverà il progetto ThisAbility durante le partite casalinghe a partire dalla prossima stagione sportiva

Da anni la Guerino Vanoli Basket Cremona sostiene progetti legati all’inserimento di ragazzi diversamente abili in ambito sportivo, la squadra di Baskin Pepo Team Vanoli ne è il risultato.
Per questo motivo l’intera Società accoglie con grande entusiasmo il Progetto Mec 2018 che prevede l’inclusione di ragazzi con disabilità in ambito lavorativo.

La Guerino Vanoli Basket Cremona sarà pertanto onorata di accogliere i ragazzi del progetto ThisAbility per tutta la stagione sportiva 2018-2019, nell’Area Hospitality del PalaRadi di Cremona, durante le partite del campionato di LegaBasket A.

Un ringraziamento sentito è riservato ai promotori del progetto per l’iniziativa proposta.

Guerino Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona viene sconfitta all’esordio in campionato. A Trento finisce 91-84 per la Dolomiti Energia.
Presentazione Vanoli Basket Cremona, Sold Out al Teatro Ponchielli. Che inizi lo spettacolo !
Aquila Trento vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Sanatec
Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme