Nuovo incarico in società per Michele Talamazzi che passa il testimone a Mauro Saja nuovo Team Manager

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato a Michele Talamazzi, negli ultimi tre anni team manager del club, l’incarico di Dirigente responsabile area sportiva e organizzativa, e di aver raggiunto un accordo con Mauro Saja, che assumerà il ruolo di Team manager. Saja, 29enne siciliano di Barcellona Pozzo di Gotto, vanta esperienze quadriennali prima al Basket Barcellona in A2 e successivamente all’Orlandina Basket in Serie A e Basketball Champions League.

Michele Talamazzi: “Ringrazio il CdA per la fiducia dimostrata nei miei confronti, per me è motivo di orgoglio e sono pronto e motivato a ripagare la società. E sono molto contento dell’arrivo di Mauro con cui sono certo lavoreremo in perfetta sinergia”.

Mauro Saja: “Sono davvero orgoglioso di poter continuare la mia carriera in un club serio e professionale come la Vanoli Cremona. Ringrazio il presidente Aldo Vanoli e tutta la società per l’accoglienza e la possibilità concessami”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

La Vanoli Cremona sfata il tabù Masnago e torna da Varese vincendo 68-75 con l’Openjobmetis
Pallacanestro Varese vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso il partner Seri Art Srl
DAVIDE DENEGRI È IL BEST ITA FASTWEB DEL MESE DI NOVEMBRE DELLA SERIE A UNIPOLSAI 2023/24
Vanoli Basket Cremona e Iris Bio, un’altra stagione insieme
Vanoli Basket Cremona e Sanimed, una nuova collaborazione