10 Anni di Serie A, 1000 Emozioni: al via il gioco del nostro pubblico con il quotidiano La Provincia

La Vanoli Basket Cremona entra nel suo decimo anno consecutivo di Serie A e lancia il gioco estivo:
10 Anni, 1000 emozioni!
Ricordi, gioie e dolori nell’iniziativa in collaborazione con il quotidiano La Provincia con in palio canotte, gadget e non solo
Ci saranno 5 tappe, in corrispondenza dei bienni:
  • 2008/9 – 2009/10
  • 2010/11 – 2011/12
  • 2012/13 – 2013/14
  • 2014/15 – 2015/16
  • 2016/17 – 2017/18

Per ogni tappa i tifosi potranno inviare all’indirizzo vanolistory@cremonaonline.it o portare direttamente alla redazione del quotidiano, Via delle Industrie 2, le loro foto (1 a testa per ogni tappa) al PalaRadi, in trasferta, un selfie con un giocatore, insomma qualsiasi immagine scattata con la Vanoli Basket nel biennio indicato.

Ogni lunedì sul quotidiano verranno pubblicate le foto inviate ed il materdì sarà decretata la foto vincitrice, mentre il mercoledì ci sarà il racconto del biennio, dei giocatori di quegli anni, dei momenti salienti e di come è cambiato il PalaRadi di Cremona grazie alla Società ed ai propri interventi strutturali per garantire a tutta la città e provincia lo spettacolo della Serie A di basket!

I 5 premi di ogni tappa saranno le canotte ufficiali di quest’ultima annata, mentre ci saranno anche dei premi messi in palio dal Quotidiano La Provincia e un super premio finale regalato dalla Società, per non perdersi nemmeno una partita al PalaRadi.

Non vi resta che inviare le fotografie!
Condividete con la Vanoli Basket Cremona e il quotidiano La Provincia tutte le emozioni vissute in questa decade di Serie A!

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Dati ed Innovazione al Workshop Vanoli Digital Academy & Buongiorno Impresa
Cremona Pink: l’impresa sostiene lo sport femminile
Le condizioni di Davide Denegri
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona gioca a viso aperto a Bologna ma nel finale è la Virtus ad avere la meglio 93-85