U14 Reg: con una grande prestazione Vanoli Young accede alla finale!

Nella semifinale del campionato Under 14 Regionale, Vanoli Young gioca nel 1° tempo forse la sua miglior partita, muovendosi sia in attacco che in difesa come una squadra di categoria superiore. La ripresa, anche a causa di un caldo eccessivo, Vanoli Young ha un calo di intensità che però ritrova nell’ultimo quarto. Ottima prestazione corale della squadra.

VANOLI YOUNG 59
BASKET LECCO 33
Vanoli Young: Pessina 3, Russo F., Magarini 8, Generali, Parigi 1, Zampollo 19, Tedeschi 7, Finetti, Russo A. 8, Secci 7, Assensi 4, Valenti 2. All. Spoto.
Lecco: Nora, Brambilla 6, Panzieri, De Paola, Manzoni 5, Grilli 2, Martinelli 6, Anghieri, Panzieri, Rusconi, Niang 10, Pensotti 4. All. Bigama.
Arbitri: Ferretti – Sassi.
Parziali: 15-8; 24-9; 9-10; 11-6.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Not Just Charity: Vanoli Basket Cremona & Cremona Po | Dona il tuo giocattolo usato
Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski