La Vanoli lotta ma non riesce ad allungare la Serie Playoff: in Semifinale approda la Reyer Venezia

La Vanoli Cremona cede anche in gara 3 dei quarti di finale Playoff Scudetto contro i campioni d’Italia in carica dell’Umana Reyer Venezia.
Dopo un’annata ad altissimi livelli, la Vanoli manca di benzina nelle gambe e lucidità al tiro e non riesce ad allungare la serie: davanti ha trovato un Reyer spietata nelle percentuali al tiro e nell’intensità messa in campo, decisa a chiudere i quarti di finale con 2 partite d’anticipo.
La Vanoli chiude la stagione salutando il capitano Drake Diener, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura oltre Oceano.
Un ringraziamento a tutta la squadra, lo staff, la società che hanno regalato al Pubblico di Cremona una stagione memorabile, partendo dal ripescaggio dalla A2, per passare alla Semifinale di Coppa Italia, per finire con l’ottavo posto nella regular
season, valso l’accesso ai Playoff.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Vanoli Basket Cremona e Invernizzi SpA, insieme per la stagione 2023/2024
Vanoli Basket Cremona e Rettifica Terreni, una stagione ancora insieme
Nota della società
2ª EDIZIONE DELLA VANOLI SPONSOR CUP: UN GRANDE SUCCESSO ALLA GAMBISA
Marcus Zegarowski, conferenza stampa di presentazione dal partner SPI