U16 Reg: una ottima prestazione corale rende tutto facile contro Chiari

A coronamento di una settimana di allenamenti molto positiva, la formazione Under 16 Vanoli Young vince ancora, con margine molto ampio, contro Chiari. Ritmo di gara non elevatissimo (eufemismo), complici anche gli attesi 40 minuti di zona degli avversari (ma perché?!). Comunque buona prestazione corale con 11 giocatori a referto e un ottimo contributo dalla panchina, a costruire l’high stagionale (93 pts) in una gara che ha visto molti ragazzi dimostrare apprezzabili miglioramenti.

VANOLI YOUNG 93
Chiari:BASKET CHIARI 46
Vanoli Young: Natalicchio 6, Penna 7, Bovarini 8, Rubini 10, Ferrari 5, Fermini 5, Maffezzoni 7, Lanzini 2, Quarantani 16, Volpi 15, Pagliari, Sentati 13. Allenatore Sangalli.
Chiari: Platto, Olmi 6, Nicolini, Dominioni, Stallone 16, Metolli 6, Guarienti, Warnakulasuriya 10, Lekiramu 8. Allenatore Diagne.
Arbitro: Marchini.
Parziali: 19-8; 19-13; 25-11; 28-14.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da ormai ventidue anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Biglietteria: aperta la vendita per le partite di dicembre
Allenamenti: il programma della settimana
La Vanoli Cremona torna da Napoli con una sconfitta. Vince la GeVi 80-70.
Nota della società: Nathan Adrian e Marcus Zegarowski
Napoli Basket vs Vanoli Cremona | Conferenza Stampa presso Gabetti Cremona