Meo Sacchetti: “Vincere con Torino per continuare a credere nei playoff”

Domenica sera alle 20:45 arriva al PalaRadi la FIAT Torino. Il coach biancoblu Meo Sacchetti, ospite dello sponsor Ricambi Cremona, presenta così l’incontro nella consueta conferenza stampa della vigilia:

Certamente non abbiamo buoni ricordi con Torino vista la sconfitta in semifinale di Coppa Italia, in ogni caso merito a loro che sono stati bravi a batterci e a vincere poi il trofeo. Con loro quest’anno abbiamo perso due partite ma questo ci può stare perché sicuramente sono una squadra di talento, equilibrata e completa e con un roster molto lungo con aggiunte importanti anche prima della Coppa Italia. Una squadra che ha fatto le Coppe, che ha delle prospettive più alte delle nostre e che può certamente ambire anche ai primi quattro posti.

Noi però in casa vogliamo continuare a mostrare quanto di buono fatto finora e cioè che siamo una squadra che se la può giocare con tutti. Dobbiamo puntare tutto su noi stessi cercando di ottenere il meglio da ciascun nostro giocatore. Non so quale sarà quest’anno la quota playoff, so solo che finora abbiamo sempre guardato partita dopo partita e anche in questa occasione dobbiamo farlo perché solo così e solo vincendo con Torino possiamo continuare a nutrire legittime speranze per la post season”.

Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona è da più di vent’anni il principale punto di riferimento per la pallacanestro in città e provincia.

Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso del tempo a Cremona con la promozione il 7 giugno 2009 in serie A, categoria disputata per tredici stagioni consecutive e culminata con la conquista della Coppa Italia 2019.

News Recenti

Allenamento congiunto con la Pallacanestro Varese
Networking d’Eccellenza per i partner Vanoli Basket Cremona: connessioni tra Sport, Cultura e Business al Teatro Ponchielli di Cremona
Stradivari Cup 2024: entra nella squadra organizzativa!
BACK TO PALARADI: i biglietti per Pistoia e Venezia
Allenamenti: il programma della settimana